Da settembre nei negozi Sephora trovate tutte le novità bareMinerals per la stagione autunnale, come il nuovo fondotinta, il pennello e le matite eye-liner.

BareMinerals, infatti, lancia Blemish Remedy, un fondotinta a base di ingredienti naturali in grado di nascondere imperfezioni, arrossamenti e lucidità conferendo al viso uno splendore unico. Arricchito con estratti di corteccia di pioppo e di Camelia Sinensis, la pianta del the, dona all’incarnato un aspetto decisamente più sano. Grazie all’aggiunta dell’aloe, questo fondotinta non secca la pelle, anzi, fornisce un’importante azione lenitiva e garantisce tutta l’idratazione necessaria.

Leggerissimo, Blemish Remedy si applica con facilità e ha una tenuta davvero sorprendente. Il livello di copertura, inoltre, si può dosare a proprio piacere anche grazie a Pinceau Application Zéro Démarcation, il pratico pennello sviluppato da bareMineral per un risultato ottimale. Questo delicato pennello sintetico, infatti, è stato concepito apposta per garantire una copertura uniforme e perfetta. Inoltre il fondotinta Blemish Remedy è disponibile in 6 tonalità: Clearly porcelain, Clearly pearl, Clearly medium, Clearly silk, Clearly nude e Clearly sand.

Tornano, invece, le matite Eyeliner ROUND THE CLOCK con la loro formula sempre più ricca, e dotate di un temperino integrato. Come suggeriscono i loro nomi, questi eyeliner garantiscono una tenuta duratura per tutta la giornata. La tonalità marrone scuro di ROUND THE CLOCK 8 PM è perfetta per il mattino. Per uno sguardo intenso che non passa inosservato è sufficiente una passata di questo liner sul bordo delle ciglia superiori. Per quanto riguarda la sera per una cena a lume di candela o un appuntamento galante, disegnate una linea lungo la ciglia inferiori e voilà: ROUND THE CLOCK Midnight vi renderà irresistibilmente seducenti.

Riuscire ad applicare correttamente un eyeliner è spesso visto come un compito difficile. Niente paura, la texture ricchissima delle matite Eyeliner ROUND THE CLOCK rende tutto semplice e dona un magnifico effetto khôl. Un solo delicato gesto è sufficiente per tracciare una linea perfetta e, come per tutti i prodotti bareMinerals, queste matite eyeliner sono studiate per prendersi cura della pelle, soprattutto quella delicatissima delle palpebre. Ricche di pigmenti minerali e di vitamina E, idratano a fondo e garantiscono al vostro look una tenuta perfetta da mattina a sera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2015