Bavaria presenta per la prima volta al pubblico tedesco il nuovo Virtess 420 Coupé in occasione del Boat Show di Dusseldorf 2013. La conferenza stampa si è tenuta alle 14 di ieri. L’ultimo modello della gamma lusso del celebre cantiere sorprende per le sue caratteristiche innovative, come il tetto panoramico apribile e gli ampi e luminosi interni.

Il gruppo tedesco espone in casa anche i Virtess 420 Fly, Sport 29, 35, 39HT e 44HT, presso lo stand motore al padiglione 4/A35. In programma, anche quest’anno, un’esclusiva owner’s lounge a disposizione degli armatori Bavaria. Il marchio è presente al salone nautico con un ricco assortimento di barche a vela.

L’innovativo cantiere espone i Cruiser 33, 40S, 45 e la linea lusso con i Vision 42 e 46. In Germania ha avuto luogo, inoltre, l’anteprima mondiale del Cruiser 56, con una conferenza stampa ad hoc. Si tratta della nuova ammiraglia della gamma, risultato della collaborazione con Design Unlimited (UK) e Farr Yacht Design Usa. In essa si coglie una pregevole combinazione di confort, design innovativo e manovrabilità.

Via | Bavaria-yachtbau.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2013