E mentre l’ormai ex marito Stefano De Martino è tornato in televisione con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile su Rai 2 (la prima puntata andata in onda martedì 12 gennaio 2021 è stato il miglior debutto di sempre e quasi il miglior risultato sia in termini di ascolto che di share di tutte le sei edizioni con 2.540.187 di telespettatori, registrando il 12,1 per cento di share e picchi oltre il 15 per cento), ci sono belle novità in casa Belen Rodriguez.

Sembra che la showgirl sia incinta per la seconda volta e a rivelare questa notizia è il settimanale Novella 2000. “Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale, Antonino Spinalbese e Belen si sono concentrati su se stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio”, si legge sulle pagine della famosa rivista di cronaca rosa.

Non solo. Sembra che lei sia già al terzo mese di gravidanza e che i due abbiano dato l’annuncio ufficiale alla famiglia Rodriguez durante queste feste di Natale. Effettivamente Belen non aveva mai nascosto di volere un altro figlio dopo Santiago, venuto al mondo sette anni fa dalla storia con il ballerino napoletano. Restiamo in attesa di conferme o smentite a riguardo.

Belen è incinta per la seconda volta?

L’amore con Antonino Spinalbese

La coppia è insieme da meno di un anno e Cupido è stata un’amica comune (l’ex gieffina Patrizia Griffini), almeno secondo i rumors che circolano in Rete. Lui ha 25 anni, abita a Milano e di professione fa l’hair stylist in uno dei saloni più in voga di Aldo Coppola che si trova in zona Garibaldi.

Antonio è appassionato di fotografia, arte e viaggi, come si capisce dal suo profilo Instagram privato (ne ha anche un secondo pubblico che utilizza invece a livello professionale). Del suo passato si sa ben poco: solo che ha avuto una lunga storia d’amore con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino. Ora però è riuscito a conquistare Belen e i due sembrano davvero innamorati.

Belen Rodriguez: ultime news

Qualche giorno fa Belen è stata protagonista di una polemica social, infatti ha pubblicato su Instagram una foto di gambe e piedi che però non sono i suoi. Anzi. La foto è stata letteralmente “rubata” dal profilo della modella russa Maya Zaboshta che ha commentato il post della Rodriguez, rivendicando l’appartenenza dello scatto.

Tanti i commenti ironici sul web: “Ma perché prendi le foto su Pinterest facendo passare per le tue?”, “Non avevi un tatuaggio sulla caviglia?”, “Ma non sono le tue scarpe! Non sono neanche i tuoi piedi”, “Esattamente cosa avviene sulle tue scarpe?”, “Senza caviglia e senza scarpe lei”, “Queste non sono le tue gambe”, “Ma veramente è la foto di una blogger russa”, “Belen scusami questa foto non è tua”. Nonostante le numerose critiche sia sul profilo di Belen, sia su quello di Maya, la showgirl ha scelto di ignorare tutto e quindi non ha cancellato i commenti e tantomeno la foto, facendo assolutamente finta di niente. Forse è stato meglio così: perché negare dopo una figuraccia palese?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2021