La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è giunta al capolinea – di nuovo – ormai mesi fa. Il ritorno di fiamma, anche per il bene del figlio Santiago, è durato ben poco, però adesso la showgirl sembra aver ritrovato la serenità persa da tempo. Il fortunato si chiama Antonino Spinalbese ed è il nuovo fidanzato ufficiale della Rodriguez: proprio lui sul suo profilo Instagram ha pubblicato un tenero scatto di coppia con la didascalia “Mi hai strappato il cuore”.

Belen e Antonino si trovano sul lago di Como e per la “prima uscita pubblica” sono stati paparazzati anche da diversi giornali. I due stanno insieme ormai da qualche mese e a farli incontrare è stato un’amica comune (l’ex gieffina Patrizia Griffini), almeno secondo le indiscrezioni che circolano sul web, visto che nessuno dei due ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro relazione.

Belen ritrova la serenità dopo l'addio a Stefano De Martino: ecco chi è il nuovo compagno

Chi è Antonino Spinalbese?

Antonino ha 25 anni, vive a Milano e di professione fa l’hair stylist in uno dei saloni più in voga di Aldo Coppola che si trova in zona Garibaldi. Il ragazzo è appassionato di fotografia, arte e viaggi, come si capisce dal suo profilo Instagram personale (ne ha anche un secondo che usa invece a livello professionale). Del suo passato si sa ben poco: solo che ha avuto una lunga relazione con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino.

Ora che Spinalbese ha deciso di ufficializzare tutto con uno scatto social, nei prossimi mesi vedremo ulteriori immagini come post o come Stories nei rispettivi profili? “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia – ha dichiarato Belen qualche mese fa al settimanale Chi, prima di incontrare Antonino – perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte”.

Che fine ha fatto Stefano De Martino?

Sembra che il ballerino napoletano abbia una nuova fiamma che corrisponde al nome di Mariacarla Boscono. Si tratta di una top model e attrice di teatro, già nota al mondo della cronaca rosa perché è stata fidanzata con il cantante Ghali. Lei e Stefano sono stati paparazzati qualche settimana fa durante un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige.

La coppia ancora non ha né confermato, né smentito le ipotesi. Anche in questo caso per De Martino si tratterebbe di una donna più grande, infatti lui ha 31 anni, mentre lei 40 e ha una figlia. “E pensare che mi chiamavano la Olivia del fashion. Ora sono popolare e sono considerata bella ma ho dovuto inventare qualcosa che non c’era. Ho fatto pace con me stessa molto tempo fa, quando ho smesso di torturarmi pensando a quello che volevo essere e non ero. E questo grazie alle persone che si innamorate della mia unicità“, ha dichiarato Mariacarla qualche tempo fa al Corriere della Sera.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2020