Capita anche questo in tv: una caduta inattesa ha “colpito” Belen Rodriguez a Le Iene. Il video è diventato subito virale.

Avvio di puntata scoppiettante e con imprevisto a Le Iene martedì sera 16 maggio. Il motivo? Una caduta di Belen Rodriguez nel consueto lancio della trasmissione. La showgirl e conduttrice sta entrando in studio, come sempre accade, dal dietro le quinte ma ha inciampato ed è scivolata a terra davanti a tutti. Il video è subito diventato virale anche per “colpa” di sua madre Veronica Cozzani che sui social ha ripreso tutto e lo ha condiviso.

La caduta di Belen Rodriguez a Le Iene: il video

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Come detto, nel corso della puntata andata in onda martedì 16 maggio de Le Iene, Belen Rodriguez è stata protagonista di una caduta ad inizio trasmissione. L’avvio dello show, come capita ogni volta, è stato affidato all’ingresso della showgirl e dei comici fissi in studio.

Proprio durante “l’arrivo” dal dietro le quinte qualcosa è andato storto. Saltellando e correndo, infatti, l’argentina ha messo male un piede ed è scivolata. Una bella caduta davanti alle telecamere andata in scena sotto gli occhi di Nathan Kiboba e gli altri. Lesto Max Angioni che, tra le risate trattenute a stento, è stato capace di cogliere l’occasione per lanciare il primo servizio della puntata in modo diverso dal solito e con la donna ancora a terra.

L’episodio in sé, chiaramente, ha fatto sorridere specie perché pare che l’argentina non si sia fatta nulla. Ma a rendere ancora più “importante” il tutto ci ha pensato la madre della donna, Veronica Cozzani.

Infatti, la signora ha pubblicato su Instagram il video dell’accaduto tra le risate facendo diventare il tutto ancora più virale…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2023