Dall’ultima puntata de Le Iene, un messaggio di Belen Rodriguez per una donna vittima di revenge porn. Le parole.

Protagonista alla conduzione di una nuova puntata de Le Iene, Belen Rodriguez è parsa in formissima e, come spesso le accade, ha commentato anche un particolare servizio andato in onda nel corso della serata del 2 maggio. Nello specifico un caso di revenge porn che ha generato diverse problematiche ad una donna. L’argentina, con poche parole, ha espresso solidarietà a questa ragazza ricordando di essere stata anche lei, in passato, una vittima di una situazione simile.

Belen Rodriguez, le parole a Le Iene

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

“Permettetemi di mandare un grande braccio a Pamela, purtroppo so benissimo come ci si sente. Ma Avere fiducia negli altri non è mai una colpa, e speriamo che questa situazione si risolva presto”. Sono state queste le parole di Belen a seguito del servizio della puntata di martedì 2 maggio de Le Iene nel quale, come anticipato, si raccontava della brutta vicenda vissutata da una ragazza, Pamela, vittima di revenge porn.

La donna era stata vittima di un’altra persona più grande di lei che aveva diffuso su onlyfans e su altri siti un video in cui la coppia aveva dei rapporti intimi. Il tutto a insaputa della ragazza che ne ha subito le gravi conseguenze.

Nel corso del servizio, infatti, Pamela ha spiegato di essere caduto in uno stato di agitazione e ansia e di non riuscire a parlare di tale momento con nessuno, anche a causa della vergogna. Non solo. La donna ha ammesso di aver pensato pure di farla finita.

Ricordiamo anche che condividere senza consenso tali contenuti non solo può portare a conseguenze come quelle che sta vivendo la giovane Pamela ma, in modo particolare, si tratta anche di un reato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2023