Lifestyle
Belen Rodriguez lascia Tu si que Vales e Le Iene: cosa succede
Indiscrezioni insistenti sul futuro di Belen Rodriguez che pare prossimo all’addio a Tu si que Vales e a Le Iene. Sarà addio a Mediaset?
Va premesso: si tratta ancora solo di indiscrezioni. Eppure, pare proprio che nel futuro di Belen Rodriguez non ci saranno più Tu si que Vales e neppure Le Iene. L’argentina potrebbe addirittura lasciare Mediaset. Nei giorni in cui le varie emittenti stanno per presentare i palinsesti e le trasmissioni per la prossima stagione, ecco l’indiscrezione di Dagospia che fa seguito alle voci precedenti sul conto della bellissima showgirl.
Belen Rodriguez lascia Tu si que Vales e Le Iene?
Secondo le indiscrezioni, Belen non sarebbe stata confermata alla guida de Le Iene per la prossima stagione. Al suo posto la giornalista e conduttrice Veronica Gentili sembra essere la candidata numero uno.
Ma non solo. Come “reazione” all’addio a Le Iene, l’argentina avrebbe deciso di lasciare anche Tu si que vales, programma dove, di fatto, era conduttrice di successo dal 2014 insieme ai noti giudici Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari.
Secondo Dagospia non ci sarebbero indizi sul futuro dell’argentina in tv e a Mediaset ma si potrebbe ipotizzare l’addio alla rete.
Va sottolineato come la modella ora sia impegnata nel programma reality di Prime Video, Celebrity Hunted, e come il suo compagno e marito Stefano De Martino sia uomo di punta Rai. Chissà che…