Dopo gli ennesimi rumors sul suo conto, Belen Rodriguez ha deciso di iniziare la nuova puntata de Le Iene con delle spiegazioni piccate.

La scorsa settimana si era assentata causa Covid da Le Iene. Martedì sera, invece, è tornata regolamente al timone della trasmissione e lo ha fatto con tanto di “frecciata” per tutte le indiscrezioni sul suo conto uscite in questi giorni. Parliamo, ovviamente, di Belen Rodriguez che ha aperto la conduzione del noto programma di Italia 1 rispondendo duramente alle tante voci che la riguardavano.

Belen Rodriguez torna a Le Iene e sbotta

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

“Prendete appunti: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale”, ha tenuto a precisare fin dall’inizio della puntata de Le Iene Belen Rodriguez.

“Ma, la settimana scorsa ho saltato Le Iene perché avevo il Covid. Ma, tranquilli, che per tutto il resto c’è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere”.

Insomma, ancora una volta la showgirl argentina ha voluto fare delle precisazioni per evitare il continuo diffondersi di news sul suo conto o su quello dei suoi cari.

Per il momento stop ad ogni indiscrezione, nella vita della bella presentatrice e modella tutto va bene, sia a livello professionale che privato.

Ricordiamo che nella scorsa puntata de Le Iene, vista l’assenza dell’argentina, era stato il trio formato dai comici Nathan Kiboba, Eleazaro Rossi e Max Angioni a prendere in mano la trasmissione senza però dare particolari motivazioni sulla mancanza della donna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2023