Dopo l’assenza della scorsa settimana da Le Iene, Belen Rodriguez è tornata al timone e ha spiegato cosa sia successo.

Una lieta notizia per tutti i telespettatori e i fan di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è tornata al timone de Le Iene nella puntata di martedì 21 marzo e lo ha fatto dopo l’assenza della settimana precedente che aveva destato tanti rumors (a cui lei aveva contribuit con alcuni messaggi social). La stessa presentatrice ha voluto spiegare, con ironica, quanto accaduto tranquillizzando tutti.

Belen Rodriguez spiega l’assenza da Le Iene

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

“Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”. Erano state queste le parole di Claudio Santamaria che aveva preso il timone de Le Iene annunciando l’assenza della showgirl argentina la scorsa settimana.

Una situazione che, come detto, aveva generato tanti rumors e “sospetti” sulla donna. Chi aveva parlato di problemi di salute e chi, invece, aveva ipotizzato addirittura crisi con De Martino o una possibile gravidanza.

A distanza di una setttimana, ecco però la conduttrice ripresentarsi al timone del programma: “Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene. Allora la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso sì e ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno”.

Sul motivo della sua assenza, Belen non entra nei dettagli e spiega: “Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me”.

Di seguito anche un post Instagram della showgirl in occasione della puntata de Le Iene:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2023