Messaggio enigmatico di Belen Rodriguez sui social dopo la “sparizione” di questi giorni. Cosa succede all’argentina?

Fan in agitazione per Belen Rodriguez. La modella argentina si era assentata dalla puntata de Le Iene di martedì sera senza dare alcuna apparente spiegazione se non un “non è stata bene” detto da chi l’ha sostituita alla conduzione, Claudio Santamaria. Adesso, la showgirl è tornata a parlare su Instagram con un post dei figli e un messaggio decisamente enigmatico.

ABITO ARANCIONE SUPER PER BELEN

Belen Rodriguez: come sta e cosa succede

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

“Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”. Con queste parole Claudio Santamaria aveva preso il timone de Le Iene annunciando l’assenza della showgirl argentina.

Un’assenza che aveva fatto molto parlare dato che l’argentina si trovava in silenzio anche sui social da circa una settimana.

Silenzio che, come anticipato, è stato interrotto proprio questa sera con un post che, però, è destinato a far parlare. Una foto del figlio Santiago, un’altra di Luna Marì e infine una con tutti e tre e la didascalia: “La famiglia ti dà sempre la forza”.

Parole decisamente enigmatiche che fanno pensare ad un momento no per la donna. Da capire se si tratti di salute o, magari, di amore. Qualcuno ipotizza anche una nuova crisi con Stefano De Martino come si legge nei vari commenti che i fan le hanno lasciato scritto. Staremo a vedere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2023