Di nuovo assente a Le Iene Belen Rodriguez. Si tratta della seconda volta nel giro di un mese. Cosa sta succedendo.

Nuova puntata de Le Iene, oggi martedì 11 aprile 2023 e, di nuovo, un’assenza di lusso con Belen Rodriguez che non sta conducendo la trasmissione. In tanti si stanno domandando cosa sia successo con i social invasi da punti interrogativi.

Belen Rodriguez assente a Le Iene: il motivo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Solamente alcune settimane fa, Belen Rodriguez aveva spiegato cosa fosse successo in precedenza, in quella che era stata la prima assenza da Le Iene. La showgirl aveva semplicemente detto: “Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene. Allora la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento, adesso sì e ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza con me”.

Ma questa volta, invece, cosa succede? Dando uno sguardo ai canali social della bellissima argentina, pare non si tratti di motivi legati a decisioni Mediaset, bensì a questioni di salute dato che nelle stories si vede come sia positiva al Covid-19 e l’abbia scoperto proprio oggi in vista della preparazione della puntata.

La trasmissione è condotta da Max Angioni, Nathan Kiboba ed Eleazaro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2023