[blogo-gallery id=”1006037″ layout=”photostory”]

Belmonte presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2016, scattata in un paesaggio d’incanto, dall’atmosfera suggestiva e d’altri tempi, il lago di Misurina, circondato dalle maestose Dolomiti.

In questo ambiente completamente immerso nella natura, cullato dalla pace dell’acqua dolce del lago, rinfrescato dai rigogliosi boschi, protetto da imponenti montagne, si staglia affascinante e suggestiva la collezione primavera di Belmonte, ispirata proprio da questa libertà della natura e dal desiderio di leggerezza. La nuova collezione 2016 intreccia questa evocazione della bella stagione con la lunga tradizione sartoriale e il gusto squisitamente italiano del brand.

La primavera maschile intesse una nuova eleganza divertendosi a mixare mood e colori, in particolare blu, bianco e azzurro. È il racconto di un uomo contemporaneo, che sa scegliere e mescolare stili diversi, sempre nel rispetto dell’eleganza e della propria personalità. Si spazia dal carattere easy e rilassato delle camicie e delle maglie stampate ai look sporty chic delle travel jacket, non dimenticando l’uomo classico con il nautical style. La donna della nuova collezione Belmonte ama l’avventura e la libertà tipiche della primavera, che si esprime nei colori delicati, nei dettagli di pizzo e fiori e nelle ispirazioni country. Una donna pratica e raffinata, che ama la vita all’aria aperta, scegliendo uno stile sporty chic.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2016