Va in onda questa sera, martedì 21 marzo, l’ultima puntata della stagione di Belve. Gli ospiti di Francesca Fagnani e le anticipazioni.

Ultima puntata della stagione di Belve con Francesca Fagnani. Va in onda questa sera, martedì 21 marzo 2023 alle ore 21:20 circa su Rai 2. Andiamo a scoprire chi saranno i super ospiti e le anticipazioni sulle interviste.

Belve, ospiti ultima puntata

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani

Ultimo appuntamento per questa stagione televisiva con le interviste pungenti di Francesca Fagnani a Belve. Martedì 21 marzo va in onda su Rai Due la quinta e ultima puntata della nuova edizione del noto programma. 

Gli ospiti saranno Ornella Vanoni, Claudio Amendola, Claudia Pandolfi. Al momento sono uscite le prime anticipazioni sull’intervista di quest’ultima che ha parlato in studio, per la prima volta, della sua storia d’amore con una donna.

L’intervista a Claudia Pandolfi

“Il mondo femminile mi ha incuriosito per un periodo della mia vita”, ha ammesso Claudia Pandolfi. “Ho avuto una fidanzata, mi sono innamorata di questa donna, per me era un faro. Non mi posi nessun problema di nessun tipo, vissi questa storia bellissima”.

La conduttrice Francesca Fagnani ha poi chiesto all’attrice la propria opinione sulle scene di sesso nei film facendo riferimento anche ad una passata intervista ad una sua collega: “Carolina Crescentini ha detto che gli sceneggiatori quando non sanno cosa fare, mettono una scena di sesso”, le parole della presentatrice.

A quel punto la Pandolfi ha dato ragione alla collega: “Sono spesso superflue (le scente spinte ndr) al fine del racconto. Mi è capitato nel film di Cristina Comencini, Quando la notte, un film eccezionale ma alla fine ci fu un momento di sesso tra loro che poteva durare anche un quarto d’ora di meno”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2023