Belvedere Vodka annuncia il lancio della campagna (BELVEDERE)RED 2016 #MAKETHEDIFFERENCE, in partnership con l’iconico artista John Legend.

John Legend, filantropo appassionato e creativo all’avanguardia, porta il suo espressivo stile artistico alla campagna (BELVEDERE)RED, ideando un programma unico per Make The Difference. Insieme a Belvedere Vodka ha stabilito i valori che sono alla base della campagna: unità, sicurezza, sostegno e cambiamento. Questi quattro valori incarnano il sentimento collettivo per tutto coloro che si uniscono alla lotta all’HIV/AIDS.

Per realizzare questi principi forti, John Legend ha collaborato con Esther Mahlangu, una celebre artista Sudafricana di Ndebele, la cui arte vibrante e d’impatto sarà presentata durante la campagna #MAKETHEDIFFERENCE. A sostegno della campagna (BELVEDERE)RED, John Legend ha presentato il suo nuovo singolo “Love Me Now”. Il tema principale della canzone esorta le persone ad amare e donare adesso in virtù dell’incertezza del futuro.

[blogo-gallery id=”1046134″ layout=”photostory”]

“Mi ha sempre fatto piacere lavorare con (RED). Quando Belvedere mi ha proposto questa opportunità di aiutare a sostenere un prodotto che avrei già acquistato e che avrebbe aiutato a salvare vite, ho pensato fosse un’idea fantastica.” ha affermato John Legend. “Ero così entusiasta quando ho visto il design di Esther per la bottiglia: penso sia bellissimo e che il suo senso estetico si sposi perfettamente con quello di Belvedere, la mette in sintonia con la cultura e le persone che stiamo cercando di aiutare.”

Il pubblico può sostenere (BELVEDERE)RED acquistando la nuova bottiglia (PRODUCT)RED, in edizione limitata, con l’arte vibrante di Esther Mahlangu accanto alla firma di John Legend. Disponibile a partire da settembre in tutto il mondo, presso punti vendita selezionati, Belvedere Vodka dona con orgoglio il 50% del ricavato di ogni bottiglia venduta al Fondo Globale per la lotta all’HIV/AIDS in Africa.

[blogo-gallery id=”1046111″ layout=”photostory”]

Per dare inizio alla campagna #MAKETHEDIFFERENCE, Belvedere Vodka ha ospitato l’evento di beneficienza ‘One Night for Life’ a New York presso il celebre Apollo Theater, con la presenza di John Legend ed Esther Mahlangu. Lupita Nyong’o, Estelle, i modelli Shaun Ross e Ashley Graham, così come la DJ Hannah Bronfman hanno brindato al quinto anniversario della partnership tra Belvedere Vodka e (RED), presso uno delle location culturali più famose, dove innumerevoli leggende della musica hanno iniziato la loro strada verso il successo. Compresa nella serata un’esclusiva performance del nuovo ambasciatore (BELVEDERE)RED John Legend, che ha presentato in anteprima la sua canzone “Love Me Now” dal suo ultimo album in uscita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2016