La nota cantante Bianca Atzei e Stefano Corti hanno raccontato di come siano riusciti a trovare la soluzione per far dormire il loro bimbo.

Si stanno ancora abituando alla nuova vita da genitori ma, a quanto pare, piano piano imparano anche dei trucchetti per rendere tutto più tranquillo in famiglia. Parliamo di Bianca Atzei e Stefano Corti che con l’arrivo del piccolo Noa Alexander hanno dovuto cambiare le loro abitudini. Dopo aver spiegato qualche iniziale difficoltà, ecco i successi con un segreto per far addormentare il bambino…

AVETE VISTO IL LOOK DI BIANCA PER IL COMPLEANNO?

Bianca Atzei e Stefano Corti: come fanno dormire il figlio

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno sempre raccontato sui propri profili social che il loro bambino Noa Alexander faceva fatica ad addormentarsi. Non solo. Molto spesso si sveglia di notte e impedisce un sonno sereno a babbo e mamma e, ovviamente, anche se stesso.

Nelle ultime storie Instagram postate dalla Iena, però, pare proprio che i due genitori abbiano trovato il modo per risolvere tutto. Quale? Un rumore particolare piacerebbe al neonato e lo farebbe dormire come un ghiro..

Corti ha pubblicato sul proprio profilo alcune chicche davvero divertenti. Il compagno della cantante ha inquadrato prima il neonato all’interno del suo ovetto, poi un’altra stanza in cui c’è il fon per capelli acceso. “Forse abbiamo trovato il modo per non far piangere Noa, ma perché proprio questo?”, ha detto l’uomo facendo intendere del “potere magico del fon”.

“Facciamo una prova per vedere se senza il fon piange?”. E la cantnate: “Assolutamente no”. 

Insomma, pare proprio che i due genitori si stiano sbizzarrendo a trovare soluzioni alternative per far riposare il piccolo e, allo stesso tempo, ricaricare anche loro le batterie…

Di seguito anche un tenerissimo post Instagram della bella famiglia:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2023