Una serata speciale per Bianca Atzei che è stata sorpresa con una festa per il compleanno dal compagno Stefano Corti. Il look e le emozioni.

Primo compleanno da mamma per Bianca Atzei che nelle scorse ore ha festeggiato con un party a sorpresa organizzato dal compagno Stefano Corti. La splendida cantante era convinta di uscire fuori a cena quando si è ritrovata con tanti amici e festeggiare i suoi 36 anni. La splendida artista ha sfoggiato, per l’occasione, un look total black con stivali in vernice. Scopriamone di più…

IL MONOLOGO ALLE IENE DI BIANCA ATZEI

Bianca Atzei, la festa a sorpresa e il look

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Per celebrare il primo compleanno da mamma, la Atzei è stata sorpresa dal compagno Stefano Corti che, come detto, le ha organizzato una festa in gran segreto.

La Iena ha fatto credere alla cantante che stessero uscendo a cena fuori quando, invece, si stavano dirigendo dove ad attenderli c’erano gli amici.

Un party davvero speciale per i 36 anni dell’artista che è stata accolta da musica e palloncini colorati. Lei era bellissima e per l’occasione ha sfoggiato un look total black.

Per l’occasione la Atzei aveva un abito in maglia a maniche lunghe con scollo rettangolare e spacco. Abbinato a tutto questo un cappotto lungo di pelle e a stivali alti di vernice.

Nelle stories Instagram della donna è possibile vedere i festeggiamenti e i presenti. C’era anche la sua cara amica Beatrice Valli, in dolce attesa, ma anche molte altre persone che hanno reso la serata indimenticabile. Compreso il momento karaoke con Stefano Corti decisamente “meno preparato” della splendida Bianca…

Di seguito anche il post Instagram della cantante con le foto della serata che la vedono bellissima protagonista prima, durante e dopo il party:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2023