Un omaggio, di coppia, per il loro primo figlio: Bianca Atzei e Stefano Corti hanno scelto un tatuaggio molto importante.

Diventata mamma di Noa Alexander lo scorso 18 gennaio, Bianca Atzei, insieme a papà Stefano Corti, si sono fatti due tatuaggi per celebrare la nascita del figlio. Cosa hanno deciso di farsi disegnare sulla pelle? Un omaggio tenerissimo e in un posto speciale del proprio corpo…

Bianca Atzei, il tatuaggio “sul cuore” per il figlio

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Nello studio del tatuatore, Bianca Atzei e Stefano Corti si sono sottoposti alla seduta per farsi tatuare il disegno concordato. Un tatuaggio “di coppia” ma diverso, per uno e per l’altra.

La cantante, infatti, ha deciso di farsi imprimere sull’epidermide del suo petto, appena sopra il seno, il nome del primogenito. “Noa Alexander sul mio cuore”, ha scritto la donna in un post Instagram con tanto di foto.

Corti, già padre di Gabriele, nato da una precedente relazione, invece, ha scelto di usare il braccio, ad altezza bicipite, dove ha voluto l’immagine di Cupido con il nome Noa al centro di un grande cuore rosso. Anche lui ha mostrato orgoglioso il tatuaggio sul suo profilo social.

L’8 marzo, in occasione del suo primo compleanno da madre, la Atzei, riferendosi al bimbo aveva detto con emozione: “Oggi è il mio primo compleanno da mamma ed è qualcosa di speciale: ho il cuore colmo e la vita piena. 36 anni e la realizzazione di aver fatto la cosa più importante che potesse esistere, la tua famiglia”.

Di seguito anche il post Instagram della cantante con le foto e i vari commenti:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2023