La modella Bianca Balti ha condiviso in queste ore degli scatti con sua figlia Matilde: la somiglianza è pazzesca!

Ha fatto molto discutere in queste ore per un’intervista a Belve con Francesca Fagnani. Parliamo di Bianca Balti che ha raccontato diversi aspetti molto privati della sua vita ma che adesso è diventata virale per una foto con la figlia più grande, Matilde.

LE FOTO DELLA MODELLA DOPO LA MASTECTOMIA

Bianca Balti, la foto con la figlia Matilde è virale

Bianca Balti
Bianca Balti

Come detto, in queste ore Bianca Balti ha pubblicato alcuni scatti con sua figlia Matilde. La ragazza è nata dalla relazione tra la modella e Christian Lucidi, assistente fotografo conosciuto a New York agli inizi della sua carriera. La loro relazione, però, è finita poco dopo la nascita della piccola – oggi cresciuta – e che ha scelto di vivere con il padre.

Su questo tema la modella aveva raccontato: “É stato uno dei momenti più brutti della mia vita. Non mi drogavo già da tre anni, ma ho capito che non era pronta a perdonarmi”.

Ad oggi, però, il loro rapporto è tornato ad essere buono come confermato da alcune stories e post condivise nell’ultimo periodo. Le due donne, la cui somiglianza è davvero pazzesca, si sono divertite tra sfilate di moda, gite in città e shopping incantando i seguaci social che non hanno potuto fare altro che ammirare il feeling ritrovato tra le due.

L’intervista a Belve

Tornando all’intervista a Belve, ecco alcuni passaggi che aveva fatto discutere: “Secondo me la belva che si vede, poi mi sono tatuata un gatto sul braccio e avrei detto gatto, ma ne ho preso uno e ho cambiato idea. È molto esigente, me lo aspettavo più indipendente. Mettiamo che sono un gatto indipendente”.

E ancora: “Sono innamorata ma non ricambiata. C’è una simpatia comune ma nessun interesse a fare qualcosa di serio. Se ho avuto esperienze con le donne? Ho baciato donne, toccato donne, ma non mi piace la vagina. Trovo che le donne siano bellissime, mi eccitano sessualmente, ma nell’atto non ce la faccio. Io prego il mio Dio di alleviarmi questa attrazione verso il pene, è una piaga, perché poi questi uomini non vanno bene”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2023