[blogo-gallery id=”912428″ layout=”photostory” title=”Bibione Beach Fitness 2015: Reebok è ancora il main sponsor della città del fitness” slug=”bibione-beach-fitness-2015-reebok-e-ancora-il-main-sponsor-della-citta-del-fitness” id=”912428″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Reebok torna con un altro appuntamento di fine estate tutto dedicato al fitness. Infatti, dopo l’energetico successo della Reebok Fitness Experience e RiminiWellness, arriva il Bibione Beach Fitness 2015, che quest’anno festeggia la decima edizione.

Dall’11 al 13 settembre, Bibione si trasformerà nella “città del fitness” accogliendo alcuni tra i migliori presenters internazionali pronti a far muovere migliaia di appassionati su 10.000 mq di pedane allestite a pochi metri dal mare. La presenza di Reebok come main sponsor conferma l’impegno e la volontà del brand del fitness nel supportare quello che negli ultimi anni si è affermato come uno dei più rilevanti eventi europei dedicati al wellness.

Reebok crede fortemente in quel Fitness che ha il potere di mettere alla prova la forza di volontà dei singoli individui spingendoli al limite, capace di trasformarli fisicamente, mentalmente e socialmente. Questa la visione che Reebok sintetizza nel suo “Be more human”, non un semplice slogan pubblicitario ma una sfida al mondo intero nel perseguimento della missione di trasformare il modo in cui percepire il fitness.

Un’edizione che già vanta numeri eccezionali con 14 palchi a disposizione, 200 presenters, 276 ore di lezione, già 5.000 iscritti e la presenza di Reebok con l’eccellenza e l’energia dei Reebok Five (Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Jairo Junior e Ary Marques) e dei Reebok Ambassador che infuocheranno le pedane dell’International Fitness Stage e del Bibione Fitness Stage. Tre giorni non stop di classi di Dance, Aerobic, Reebok Step e Reethm (la nuovissima classe di Laura Cristina e Ivan Robustelli presentata in anteprima lo scorso maggio a RiminiWellness 2015).

Anche per questa edizione non poteva mancare Les Mills®, leader mondiale nei programmi fitness di gruppo e partner Reebok dal 2013, che è pronto a farvi scatenare con le lezioni di SH’Bam®, BodyCombat®, Body Jam®, Body Step®, Bodyattack®, Body Vive Active®, CXWORX®, GRIT CARDIO®, Grit Plyo® tenute da alcuni dei migliori trainer europei.

Ma non è finita qui, Reebok porta a Bibione anche un temporary shop dove sarà possibile rinnovare il proprio fitness look con la collezione autunno/inverno 2015 Reebok Studio. La linea Reebok Studio è il perfetto mix di capi tecnici, con le migliori tecnologie, e uno stile glam e unico per non passare mai inosservata durante i tuoi allenamenti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2015