Va in onda questa sera su Rai 4 il film ‘Blood Father’ diretto da Jean-François Richet. Scopriamo tutto sulla trama e il cast.

Questa sera in tv su Rai 4 (in streaming su Rai Play) va in onda il film ‘Blood Father‘ diretto da Jean-François Richet e con Mel Gibson. Scopriamo tutto sulla trama e il cast dell’opera che andrà in diretta sul piccolo schermo a partire dalle 21:20 circa.

Blood Father: trama e cast

Mel Gibson
Mel Gibson

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su Rai 4 vede protagonista John Link (Mel Gibson), un motociclista ubriacone dal passato violento, tossicodipendente ed ex detenuto che ha scontato 9 anni di carcere per traffico d’armi.

Dopo aver scontato la sua pena sembra essere cambiato e aver superato i problemi di dipendenza. Vive in una vecchia roulotte nel deserto dell’Arizona con una comunità di persone col passato simile al suo con cui si aiutano appunto a “rigare dritto”.

Nonostante l’apparente serenità ritrovata, John non è sereno: continua a pensare a sua figlia Lydia, che con grande rammarico non vede da anni, da quando abbandonò improvvisamente lei e la ex moglie sparendo nel nulla.

Ma sarà proprio sua figlia Lydia (Erin Moriarty) ad aver bisogno di lui inaspettatamente quando il suo ragazzo la incastra dopo aver rubato una fortuna al cartello del narcotraffico.

Il pericolo e il senso di protezione per sua figlia porteranno John a riprendere le armi, ma questa volta per una giusta causa.

Cast. Saranno protagonisti nel film i seguenti attori: Mel Gibson, Erin Moriarty, Diego Luna, Michael Parks, William H. Macy, Dale Dickey, Miguel Sandoval, Richard Cabral, Thomas Mann, Daniel Moncada, Ryan Dorsey.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2023