Si accende di colore la stagione Blumarine, che lancia un flash Sun capace di far sognare ad occhi aperti. Colorati e dagli accostamenti mai scontati i nuovi occhiali da sole per questa primavera estate 2014 sono ideali per chi ama la bella stagione.

Perfetti per le donne che scelgono di contraddistinguersi con un look ricercato e fuori dagli schemi. Il design del frontale è ampio e racchiude lo sguardo con un accento romantico e femminile.

La palette di colori è selezionata con cura; nuance come il radiant orchid, lʼottanio e il giallo, ma anche il rosso, il bluette e il silver danno vita ad un vivace universo di policromie Blumarine.

Le lenti a specchio donano alle nuove proposte eyewear un tocco frizzante quanto mai attuale, schermando lʼespressione in maniera discreta ed enfatizzando così la più profonda essenza femminile.

Blumarine occhiali da sole primavera estate 2014: la capsule collection flash Sun, le foto

[blogo-gallery title=”Blumarine occhiali da sole primavera estate 2014: la capsule collection flash Sun, le foto” slug=”blumarine-occhiali-da-sole-primavera-estate-2014-la-capsule-collection-flash-sun-le-foto” id=”793037″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Versace occhiali da sole primavera estate 2014: la campagna con Lady Gaga, tutte le foto

Chanel occhiali da sole primavera estate 2014: Alice Dellal, protagonista della campagna pubblicitaria, le foto

Iceberg occhiali collezione primavera estate 2014: i nuovi modelli da sole e da vista, le foto

Missoni occhiali primavera estate 2014: la nuova collezione sole e vista, le foto

Tendenze moda occhiali primavera estate 2014: la collezione Claudia Schiffer by Rodenstock, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2014