Marco Borriello si racconta e lo fa tra calcio, vita privata e affari. Non manca un pensiero alla storica ex Belen Rodriguez.

Lunga e interessante intervista al Corriere della Sera per l’ex calciatore Marco Borriello che ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera sportiva ma anche della sua vita privata tornando pure sulla storia, definita “la più importante”, con Belen Rodriguez.

Borriello, le donne e la storia con Belen Rodriguez

Marco Borriello
Marco Borriello

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Borriello si occupa della squadra di Ibiza come dirigente e lo fa sempre con uno stile di vita che gli piace: “Per stare bene non ho bisogno di lussi sfrenati, però devo avere la possibilità di fare sport, vedere gli amici, andare in un bel ristorante, essere nella natura. Poi se c’è l’opportunità di godere di un po’ di cultura è il massimo”.

E in tema donne, con la fama che lo accompagnava da calciatore, il discorso non è cambiato: “Se mi manca una compagna? Macché, tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico “ti amo” (ride ndr). Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione. In futuro vorrei lasciare il mio dna, un figlio è importante”.

Il suo essere single, va un po’ contro le attuali abitudini dei giocatori che, fin da giovani, mettono su famiglia: “Si sposano giovanissimi e poi partono i tradimenti. Scoppiano tutti, restano i figli che sono la cosa più bella. Sarò anche egoista ma resto coerente con la vita che voglio avere”.

Parlando delle sue donne: “Quante ne ho avuto? Non sono il tipo che con le donne fa ginnastica e conta. Le relazioni fisse si contano sulle dita di una mano. Poi ho avuto grandi passioni che non necessariamente sono finite sui giornali di gossip”.

Se si parla di donne e di relazioni, non può non esserci una domanda su Belen Rodriguez: “È stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo”.

Guadagni

Si passa anche ad un aspetto economico: “Quanto ho guadagnato in carriera? A 18 anni prendevo 2000 euro al mese, poi certo dopo molto di più. Credo di aver guadagnato 30 milioni. Non mi sono fatto mancare niente, ho avuto una vita costosa e dispendiosa ma sono riuscito a salvare il patrimonio”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2023