Uno scatto di Belen Rodriguez in compagnia di Antonella Fiordelisi è diventato virale sul web. La foto e cosa è successo.

Al giorno d’oggi, con i social, anche un “semplice” selfie allo specchio può diventare virale. Specie se le protagoniste della foto in questione sono Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi. Le due donne si sono mostrate insieme su Instagram e hanno subito scatenato i pensieri di fan e utenti. Il motivo? In realtà sono svariati…

I “PENSIERI” DI BELEN SULLE DONNE

Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi insieme: la foto è virale

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

“Guapita”. Questa la didascalia nella foto condivisa su Instagram dalla Fiordelisi insieme a Belen. Uno scatto che nel giro di pochi minuti è diventato virale sul web facendo finire le due donne in tendenza su Twitter e anche… Antonino Spinalbese.

Ebbene sì, perché l’essersi immortalate insieme ha scatenato le fantasie dei fan delle due donne anche per via dei “precedenti” rapporti con l’hairstylist. Come noto, infatti, l’argentina ha avuto una storia (e una bimba) da Antonino, mentre la Fiordelisi sembrava, di recente al GF Vip, nutrire dell’interesse verso di lui salvo poi intraprendere una storia con Edoardo Donnamaria.

Ma non solo. In passato, la stessa Antonella aveva raccontato di aver avuto un flirt con Ignazio Moser, ovvero l’attuale compagno di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.

Ecco perché, quindi, la foto delle due donne ha generato non poca discussione e curiosità finendo in tendenza su ogni piattaforma.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2023