[blogo-gallery id=”1043872″ layout=”photostory”]

Femminile e architettonica, raffinata e futuristica, così si presenta la nuova collezione Joule 2.0 di MARCWAVE, brand creato dal giovane stilista toscano Marco Masetti che ha trasformato borse ed accessori in superfici eleganti e strutturate mosse dal filo conduttore dell’onda.

Una collezione rivoluzionaria, affidata alle mani dei maestri pellettieri toscani, che fonde la perfezione geometrica ai contrasti cromatici. Un mix di ingredienti raffinati che interpreta le esigenze di una donna moderna dallo stile inimitabile. Una donna assolutamente chic, consapevole di indossare un oggetto dai contenuti lussuosi e sofisticati.

Simbolo inconfondibile del brand il diapason, che firma ogni creazione, elemento generatore di onde che si propagano nello spazio e prendono corpo in forme geometriche pure e colori ogni volta unici. I capolavori architettonici della Collezione Joule 2.0 sono realizzati interamente con vera pelle conciata al vegetale, trattata antimacchia, accessori in metallo di qualità con trattamento anallergico.

Design, ecologia e lusso non abbandonano comunque la funzionalità in quando poiché tutti gli interni sono finemente curati e dotati di taschino porta smartphone, portachiavi ed una tasca chiudibile porta oggetti, in jacquard idrorepellente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2016