Bottega Veneta presenta la nuova “BRERA” Bag entrata di recente a far parte della collezione di borse iconiche da donna.

Raffinatezza moderna, artigianalità meticolosa e disinvolta funzionalità si uniscono nella borsa Brera, entrata di recente a far parte della collezione di borse da donna iconiche.

La delicata texture della pelle Madras Sfumato, il cui effetto è ottenuto esclusivamente attraverso il lavoro manuale degli esperti artigiani di Bottega Veneta, rende questa borsa unica grazie a una superficie dall’aspetto vitreo e morbida al tatto.

Il nome evoca il famoso quartiere milanese, un’area ricca di raffinatezza e quiete nel centro storico di Milano. La borsa Brera a due manici si distingua espressamente per l’unicità e la delicatezza del materiale, oltre che per l’attento posizionamento delle tasche e dello spazioso scomparto principale, qualità che la rendono incredibilmente versatile e le donano un’eleganza contemporanea.

La borsa Brera misura grande è proposta nei colori Menthe-Treflé e Prusse-Electrique. La borsa Brera misura media è proposta nei colori Edoardo-Walnut, Fraise-New Red, Prusse-Electrique e Menthe-Treflé ed infine la borsa Brera misura piccola è proposta nei colori Edoardo-Walnut, Fraise-New Red, Prusse-Electrique e Menthe-Treflé.

Bottega Veneta borse 2014: la Brera bag, l’icona must have, le foto

[blogo-gallery title=”Bottega Veneta borse 2014: la Brera bag, l’icona must have, le foto” slug=”bottega-veneta-borse-2014-la-brera-bag-licona-must-have-le-foto” id=”792515″ total_images=”0″ photo=”1″]

[blogo-gallery title=”Bottega Veneta borse 2014: la Brera bag, l’icona must have, le foto” slug=”bottega-veneta-borse-2014-la-brera-bag-licona-must-have-le-foto” id=”792515″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Bottega Veneta campagna pubblicitaria primavera estate 2014: gli scatti di Pieter Hugo, il video

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: i volumi di Bottega Veneta, la collezione primavera estate 2014

Blythe Bottega Veneta: la fashion doll è la testimonial della collezione primavera estate 2014

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: l’energia di Bottega Veneta, collezione AI 2014 2015

Bottega Veneta borse primavera estate 2014: la Messenger e la Shopper in Nappa Intrecciata e Ayers, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2014