Il negozio di Giorgio Armani Accessori si sviluppa su due piani, per una superficie complessiva di 220 metri quadrati. Si inserisce perfettamente nel meraviglioso contesto della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, dove propone i prodotti della gamma in una tela espositiva di grande raffinatezza, che non fatica a guadagnare il consenso del cuore.

L’ingresso dalla Galleria, sulla quale si affacciano anche le due vetrine, ha pareti e soffitto color argento, pavimento di onice verde persiano e arredi in frassino dalla finitura color argento sabbia.

Gli ambienti interni sono ritmati dalla scelta di colori e materiali diversi, tutti di grande pregio, che caratterizzano le tre aree principali, la cui divisione è evidenziata da portali laccati nero lucido.

Questi spazi coperti, progettati dallo stilista e dal suo team di architetti, presentano un nuovo design che fonde l’eleganza e la cura del dettaglio con la modernità, per esaltare la presentazione delle collezioni di accessori Giorgio Armani uomo e donna.

In questa suggestiva cornice la clientela può ammirare e comprare al piano terra un ricco assortimento di articoli: borse, gioielli, occhiali e profumi. Il primo piano, con pareti e soffitto color oro, pavimento di quarzite Renoir, arredi di frassino con finitura argento tortora, mette in vetrina calzature e gioielli.

Ogni pezzo d’arredo è perfettamente calibrato, per offrire il massimo splendore e mettere nel migliore risalto il delizioso ventaglio di modelli ed accessori esposti all’interno di questa nuova boutique, che potenzia la rete distributiva di uno dei marchi italiani più famosi al mondo.

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Via | Armani.com

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ultimo aggiornamento: 18-12-2013