Brosway, il brand di gioielleria, è arrivato fino in Cina, a Pechino con il suo primo store all’interno di uno dei più importanti centri commerciali della città, il Solana.

L’inaugurazione ha fatto il pienone ed ha mostrato per la prima volta il nuovo negozio del brand, glamour, trendy e fashionable, con tutte le componenti del vero Italian Style. Proprio in vista di questa apertura e di altre in tutto il mondo, Brosway ha progettato un format modulare per gli spazi retail che può essere adattato a diverse tipologie di metrature, per rendere sempre riconoscibile la filosofia del brand in tutto il Mondo.

Caratteristiche di questi negozi, dunque, sono i colori tenui, legni naturali, pareti bianche, cubi dal sapore futuristico, mix sapiente di lighting design, sistemi espositivi ed inedite commistioni materiche nel visual.

La peculiarità dello store di Pechino, invece, è data anche dalla possibilità di personalizzarne continuamente la veste comunicativa offrendo un’esperienza di shopping sempre diversa ed accattivante che saprà conquistare anche il pubblico orientale.

L


Il negozio di Pechino con pareti chiare e legni naturali

[blogo-gallery title=”Brosway negozi: apre il nuovo store Brosway a Pechino, nel centro commerciale Solana” slug=”brosway-negozi-apre-il-nuovo-store-brosway-a-pechino-nel-centro-commerciale-solana” id=”887725″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2015