Riparte Buongiorno Mamma 2 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Su Canale 5 oggi al via in tv la seconda stagione. Trama e novità.

Tutto è pronto per ‘Buongiorno Mamma 2‘. Si parte oggi, 15 febbraio 2023. Ancora protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta nei panni di Guido e Anna. La diretta partirà su Canale 5 (in streaming anche su Mediaset Infinity) dalle 21:30 circa. Vediamo la trama e le novità anche nel cast.

Buongiorno Mamma 2: trama e novità

Raoul Bova
Raoul Bova

Come detto, Buongiorno Mamma 2 partirà il 15 febbraio 2023, in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa. Si parte con un doppio episodio per ciascuna serata. La serie andrà in onda il venerdì sera, ma per la prima settimana saranno ben due gli appuntamenti televisivi con la seconda stagione, a cominciare proprio da oggi.

Trama. Guido, che per otto anni si è dato da fare, ha sempre rispettato la presenza emotiva di sua moglie, ma è stato sia padre che madre per i suoi figli. L’uomo ha dovuto affrontare diverse decisioni difficile e anche in questa seconda stagione dovrà fare lo stesso.

Ci sarà il parto di sua figlia Sole e questo potrebbe rovinare certi equilibri. E poi, ovviamente, c’è Anna, sua moglie, che è pur sempre una donna in coma e le cue condizioni sembrano essere peggiorate.

Cast. Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta nei panni dei due protagonisti, Guido Borghi e Anna Della Rosa. Beatrice Arnera sarà ancora Agata Scalzi mentre Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi e Marco Valerio Bartocci saranno i quattro figli di Guido e Anna. E poi ci saranno i nuovi ingressi: Thomas Santu interpreta Mauro; Luca Angeletti interpreta Carmine, zio di Mauro; Kelum Giordano interpreta Karim; Alessandro Cosentini interpreta Paolo; Nicoletta Di Bisceglie interpreta Lea.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2023