La Collezione Snowboard Inverno 2016 Burton vede di nuovo protagonista Playboy, che arricchisce le tavole con le conigliette vintage e la grafica a cura dell’acclamato tattoo artist Chris Nunez.

La collezione consiste in tre delle popolari tavole Burton Process personalizzate con modelle di punta del paginone centrale di Playboy degli anni ’70 e ’80 e ricoperte con i lavori dell’artista Chris Nunez.
L’indistinta collaborazione presenta graficamente le playmates di Playboy e tecnicamente porta con sé il meglio delle prestazioni in fatto di leggerezza, giocosità freestyle e funzionalità su tutti i terreni.
Come parte della collezione Burton Inverno 2016, la linea delle tavole Process Burton x Playboy sono disponibili a un prezzo di 480 euro ciascuna su Burton.com, nei flagship store di Burton in tutto il mondo e presso i 187 rivenditori autorizzati negli Stati Uniti, in Australia, in Europa e in Canada.

“Siamo entusiasti di continuare la nostra lunga collaborazione con Burton e di aprire i nostri archivi per la nuova linea delle tavole Burton x Playboy,” ha detto Matt Nordby, Presidente del Global Licensing di Playboy Enterprises. “Il carattere divertente e creativo da anni si adatta benissimo agli amanti dello snowboard e ai fan di Burton e siamo orgogliosi di lavorare con un partner importante come Burton.” L’ambasciatore dell’inchiostro Chris Nunez ha così commentato: “È stato un onore lavorare a questo progetto insieme a dei grandi amici. E sopratutto lavorare su queste foto così iconiche per Playboy è stata la ciliegina sulla torta.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2015