[blogo-gallery id=”976202″ layout=”photostory”]

Calvin Klein Collection ha presentato la capsule collection eveningwear uomo per il prossimo autunno inverno 2016 2017 durante la settimana della moda uomo di New York.

Italo Zucchelli ha presentato una capsule di abiti da sera formali da uomo mantenendo lo spirito e il mood della sfilata maschile del prossimo inverno 2017, mandata in passerella il mese scorso durante la settimana della moda di Milano. La capsule è composta da smoking e capispalla di ricercata fattura sartoriale realizzati in tessuti pregiati, texture sontuose e dettagli inaspettati. I particolari di metallo lucido color argento, oro e oro rosa che hanno apportato alla sfilata quel tocco di energia sono stati ripresi anche per la capsule e l’ambientazione della presentazione. Tutti i look sono stati completati da scarpe modello derby in pelle di vitello, mentre orecchini e collane ispirati a viti e bulloni sono stati usati per esaltare la sensualità che permea la stagione.

Tra gli ospiti presenti, vestiti Calvin Klein Collection, ricordiamo l’artista hip-hop indipendente Joey Bada9884, che appare nell’attuale campagna pubblicitaria mondiale primavera estate 2016 di Calvin Klein; l’attore Ben Walker; Eric Decker dei New York Jets; il DJ Brendan Fallis e il musicista Mack Wilds. Tra gli altri illustri ospiti erano presenti anche gli atleti dei New York Giants e ambasciatori della settimana della moda uomo di New York Victor Cruz e Johannes Huebel.

credit image by Press Office Calvin Klein (photo Billy Farrell/BFAnyc.com)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2016