[blogo-gallery id=”1029219″ layout=”photostory”]

Calvin Klein Collection ha presentato, in occasione di Milano Moda Uomo la nuova collezione maschile primavera estate 2017.

La collezione incarna una senso di semplicità sportiva; presenta capi base del guardaroba maschile moderno contraddistinti da uno spirito spiccatamente atletico. Le classiche silhouette sportive sono sapientemente misurate, delicatamente aggiornate e impeccabilmente confezionate.

Gli iconici modelli in denim e le giacche baseball vengono rinfrescati per la stagione con un colletto da camicia elegante e proposti in lussuoso twill di cotone e raso inaspettato. Le giacche sportive vengono proposte nei modelli classico e doppiopetto, abbinate a pantaloni con gamba dritta o morbida e accompagnati da una lussuosa maglieria in cashmere e leggeri capispalla.

La palette maschile di nero, blu navy e bianco sporco è punteggiata da sprazzi di citrino. Stivali da lavoro in pelle, rustici ma raffinati, vengono proposti nella versione bassa o alta e rifiniti da una spessa suola in gomma.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2016