Calvin Klein per festeggiare il 25° anniversario dell’iconico profumo Eternity ripropone la classica campagna pubblicitaria di Eternity del 1995 con la modella Christy Turlington Burns, sostenitrice della salute delle madri e allora testimonial.

Lanciata nel 1988, Eternity era simbolo di amore eterno e impegno dopo gli eccessi di fine anni 1970 e inizio anni 1980. Protagonista della prima campagna pubblicitaria, Christy Turlington Burns ha rappresentato in modo indimenticabile il brand del profumo fino al 2006.

Immortalata dal famoso fotografo Peter Lindbergh, l’immagine della campagna pubblicitaria Eternity del 1995 vede Chisty Turlington Burns e il modello Mark Vanderloo romanticamente abbracciati su una spiaggia – con le fedi bene in vista.

A maggio, l’immagine tornerà sulle principali testate di Stati Uniti, Canada e Regno Unito, ma verrà aggiornata con i nuovi flaconi Eternity Calvin Klein 25th Anniversary Edition. Le fragranze uomo e donna si presentano con un’elegante finitura argento metallizzata. Anche il video originale della campagna Eternity verrà riproposto per il marketing digitale e in-store, e affiancherà la campagna stampa, rinnovata con una versione estesa del claim del 1995: “Time can’t touch us. Celebrating 25 years“.

“Per 25 anni, Eternity Calvin Klein è rimasta una delle fragranze più vendute al mondo”, afferma Steve Mormoris, Senior Vice President, American Fragrances di Coty Prestige. “Le amatissime campagne pubblicitarie continuano a far parte della cultura popolare”.

Tom Murry, Chief Executive Officer di Calvin Klein, afferma, “Come l’iconica fragranza Eternity Calvin Klein, Christy è strettamente legata al retaggio storico della Maison. Le immagini della campagna originale e Christy, che mantiene legami costanti e indissolubili con il marchio, sono il modo migliore per celebrare l’eterno spirito della fragranza e il suo anniversario d’argento.”

LEGGI ANCHE

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2014