In tempo per l’estate e la sua voglia di colore, nasce la collezione in limited edition di Calzuro Classic che va incontro a colori vitaminici e allegri, dando vita a speciali declinazioni cromatiche.

Colori fluo, dunque, ma anche comfort e benessere per tutti i professionisti e gli amanti della comodità che non vogliono rinunciare a stupire con dettagli inaspettati. Calzuro Classic Fluo, infatti, come sempre, si prende cura dei nostri piedi in ogni momento della giornata, ma con un pizzico in più di allegria e stile.

Verde, rosa, giallo e arancio, queste le nuove tonalità pensate per un prodotto che nasce come professionale ma negli anni è diventato fedele alleato di tutti quelli che amano prendersi cura di se stessi ma al tempo stesso vogliono esprimere il proprio Io attraverso ciò che indossano, perchè no, anche durante attività professionali.

Infatti, gli zoccoli Calzuro, sono realizzati con materie plastiche, prive di lattice, sviluppate nel territorio nazionale, mentre il plantare anatomico è sagomato in modo da stimolare la circolazione e la suola zigrinata assicura la massima stabilità ed un ottimo isolamento termico. Le forature superiori e laterali, inoltre, sono studiate per una perfetta traspirazione ma non permettono l’ingresso di liquidi.

[blogo-gallery id=”904315″ layout=”slider” title=”Calzuro zoccoli: nasce la limited edition Calzuro Classic Fluo, le foto” slug=”calzuro-zoccoli-nasce-la-limited-edition-calzuro-classic-fluo-le-foto” id=”904315″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2015