[blogo-gallery id=”1020928″ layout=”photostory”]

E’ partito da Milano il tour che porterà l’imponente Truck di Campari Academy in viaggio per l’Italia per far conoscere, apprendere e sperimentare l’arte del “bere bene” con numerose iniziative dedicate a professionisti e appassionati del settore.

Per il primo appuntamento, Campari Academy non poteva che scegliere una location esclusiva come la centralissima Piazza Duomo a Milano che si è animata fino a tarda sera con speciali iniziative come corsi di formazione, seminari tematici e tante curiosità dedicate al mondo della mixology per operatori e semplici appassionati. Come omaggio alla città di Milano, il Truck di Campari Academy ha proposto una serie di attività uniche: solo per questo appuntamento, infatti, era possibile fare un quiz per scoprire l’aperitivo più in linea con la propria personalità e assistere a una performance esclusiva del campione di flair e noto volto televisivo Bruno Vanzan.

L’appuntamento milanese è il primo di una lunga serie di tappe che, fino a ottobre 2016, porteranno l’esperienza e la competenza di Campari Academy in numerose città del nostro Paese. Il calendario completo delle varie tappe è consultabile sul sito di Campari Academy. All’interno del Truck non mancheranno poi tantissime curiosità e iniziative per intrattenere il pubblico come, ad esempio, la mostra interattiva di Galleria Campari che racconterà la storia dell’Aperitivo italiano per eccellenza dando un assaggio di tutto ciò che è esposto nella sede di Sesto San Giovanni.

Ai più ambiziosi, Campari Academy dedica il corso “Be a barman”, che permetterà di apprendere i trucchi del mestiere e scoprire una cultura fatta di gesti sapienti, conoscenze tecniche e creatività da poter poi replicare a casa e con gli amici.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2016