Una notizia che certamente farà sognare molte persone e non solo per gli appassionati di Sandokan: è stato confermato il reboot della famosa serie che ha fatto conoscere Kabir Bedi in tutto il mondo e con un cast d’eccezione. Ci saranno infatti tre attori molto amati dal pubblico come Can Yaman (proprio nei panni del protagonista assoluto), Luca Argentero (che interpreterà Yanez) e Alessandro Preziosi (non è stato svelato ancora quale sarà il suo personaggio).

Si tratterà di 8 episodi da 50 minuti ciascuno divisi in 4 prime serate su Canale 5; il set – Covid permettendo – dovrebbe prendere il via nell’estate 2021 per Lux Vide in partnership con RTL 102.5. La serie, scritta da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri, dovrebbe ispirarsi ai romanzi di Emilio Salgari, seppure in chiave moderna.

“È ancora un progetto embrionale, come un bambino appena nato. Sono felice di prenderne parte”, ha dichiarato lo stesso Yaman. Effettivamente questa notizia è stata molto apprezzata sui social, ma in realtà non tutti conoscono questo attore turco.

Can Yaman, Luca Argentero e Alessandro Preziosi nel reboot di Sandokan

Chi è Can Yaman?

La sua carriera da attore è cominciata sei anni fa, tuttavia il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel. L’anno successivo ha ricoperto il ruolo di Can Divit, insieme a Demet Özdemir, nella serie DayDreamer – Le ali del sogno e proprio con questa soap opera è diventato famoso anche in Italia, grazie alla messa in onda degli episodi proprio sulla Rete Ammiraglia del Biscione.

E pensare che qualche mese fa c’è chi ipotizzava di vederlo nel prossimo film di Ferzan Ozpetek. “In tantissimi mi scrivono sui social chiedendomi di fargli fare un film. So il suo talento, so che tipo di ragazzo è. Ci sentiamo spesso e gli do consigli. È un ragazzo che ha sicuramente qualcosa di speciale rispetto ad altri, il desiderio di poter lavorare con lui ce l’ho. Sono anche molto felice che ci sia stato negli ultimi anni un avvicinamento tra il mondo turco e quello italiano e sono felice che le serie turche stanno avendo spazio anche qui in Italia”, ha dichiarato il regista.

Argentero e Preziosi: ultime news

Luca Argentero invece è reduce dal successo della fiction di Rai 1 DOC – Nelle tue mani che è stata una delle serie più viste nella storia della Rette Ammiraglia della Tv Stato e che è pronta a tornare con una seconda stagione prossimamente, sempre con l’attore torinese nei panni del dottore Andrea Fanti. “Ci stiamo ritagliando un’intimità che in un’altra condizione sarebbe difficile avere”, ha dichiarato insieme alla compagna Cristina Marino in una recente intervista a Verissimo.

I paparazzi di Diva e Donna qualche giorno fa hanno pizzicato Preziosi intento a scambiarsi effusioni amorose con una ragazza dai capelli biondi, di cui non è stata svelata l’identità. Per anni l’attore è stato insieme a Greta Carandini, più giovane dell’attore di ben 17 anni, poi però nel 2018 i due si sono separati e lui non ha più avuto relazioni ufficiali: forse è arrivata la donna giusta?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2020