Chi di voi non invidia Cristina Marino? Ormai da anni fa coppia fissa con Luca Argentero, insieme hanno avuto da poco una bambina e prossimamente convoleranno anche a nozze. E mentre in televisione al Grande Fratello Vip, la sua ex storica Myriam Catania parla del loro rapporto ancora molto bello a distanza di anni, l’attuale compagna invece racconta la sua vita da neo-mamma ed i progetti per il matrimonio.

In realtà le nozze erano già previste tempo fa, tuttavia sono state rimandate a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e il resto del mondo. “Avevamo deciso che ci saremmo sposati mentre ero incinta con un matrimonio a sorpresa che poi è saltato per il lockdown – ha dichiarato nel corso di una recente intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin – quindi ci sposeremo prima dell’estate, tra pochi mesi […] Mi piacerebbe una cerimonia intima, non in grande, con poche persone. Una festa d’amore insieme alle persone che hanno condiviso il nostro percorso”.

Cristina Marino: seconda gravidanza in vista?

Lo scorso 20 maggio Cristina ha dato alla luce la piccola Nina Speranza, chiamata così in onore delle loro due nonne: la nonna di Luca si chiamava Ninì, mentre quella di Cristina si chiama Speranza. “Luca è un papà dolcissimo. Appena è uscita mi ha detto ‘è bellissima’ e per i primi giorni mi è stata sempre accanto […] Quando poi sono tornata a casa mi ha fatto trovare una serie di regali; Luca è speciale, un’anima limpida”.

Cristina Marino conferma il matrimonio con Luca Argentero: "Sarà una festa d'amore"

In realtà la coppia pensa già a dare un fratellino o una sorellina alla neonata: entrambi sognano una famiglia numerosa, quindi una seconda gravidanza è già nei loro piani. Nel frattempo Argentero torna ad essere uno dei volti di punta della tv di Stato con la fiction DOC – Nelle tue mani, in onda tutti i giovedì in prima serata su Rai 1.

DOC – Nelle tue mani: la serie dei record

La serie tv è arrivata sulla Rete Ammiraglia quando gli italiani erano costretti a casa durante il lockdown e ha avuto un enorme successo, anzi è stato un vero e proprio record. Gli ascolti hanno superato 8 milioni di telespettatori e tagliato il traguardo del miglior debutto per una serie dal 2007. Sono andati in onda però solo otto episodi, per un totale di quattro prime serate, visto che alcune scene erano rimaste in sospeso e il montaggio non è stato completato proprio a causa della quarantena.

Nel corso dell’estate gli attori sono tornati sul set per ultimare le riprese, così gli altri otto episodi verranno trasmessi su Rai 1 nelle prossime settimane. La storia ha appassionato grandi e piccini ed è tratta dalla vicenda reale di Pierdante Piccioni (raccontata nel libro autobiografico “Meno dodici”): il medico Andrea Fanti (che ha, per l’appunto, il volto dell’attore torinese) a causa di un grave incidente perde una parte della memoria, nello specifico gli ultimi 12 anni. Ovviamente la sua vita viene stravolta, visto che non ricorda assolutamente nulla, tra cui la morte del suo secondogenito e il divorzio dalla moglie.

Il successo è così grande che Rai Fiction ha già annunciato che verrà girata la seconda stagione: non vediamo l’ora di vederla!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2020