[blogo-gallery id=”911479″ layout=”photostory” title=”Canali campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016″ slug=”canali-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2015-2016″ id=”911479″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Protagonista indiscussa della campagna pubblicitaria Canali autunno inverno 2015 2016 è la collezione della prossima stagione – ponte immaginario tra tradizione e spirito contemporaneo, in cui sartorialità e materiali preziosi, da sempre segni distintivi del marchio, vengono declinati in nuove forme e proporzioni.

Stile formale e tempo libero – maglie, giacche, cappotti – sono abbinati seguendo una nuova creatività sofisticata. Capi spalla in cashmere, estremamente pregiati e leggeri, si distinguono per l’esclusiva lavorazione double; pantaloni con linee pulite, dagli importanti risvolti, sfiorano le caviglie; ampie maglie con dettagli a treccia si portano sotto giubbotti in pelle e cashmere mentre gli accessori, in materiali estremamente pregiati ed unici, colpiscono per i colori inusuali.

La campagna pubblicitaria è il naturale proseguimento della storia iniziata lo scorso gennaio e presentata in passerella: scatti dal forte impatto visivo introducono i temi chiave della stagione nell’esclusiva atmosfera urbana della sfilata. Le installazioni al neon, tema ricorrente che richiama i motivi geometrici della collezione, sono un omaggio alla Milano degli anni 50, nonché un ponte tra tradizione e spirito contemporaneo che si rispecchia in un’eleganza ben definita con un’attenzione particolare al tempo libero. Luci intense attirano l’attenzione su fantasie rigorose, tessuti esclusivi e forme pulite, mentre la palette di colori è illuminata da accenni di blu petrolio, avorio e giallo Canali.

Il modello Richard Biedul interpreta l’uomo Canali particolarmente concentrato sui dettagli, che dosa, con sapienza, sartorialità e capi casual, sempre pronto a nuove sperimentazioni di stile. Gli scatti sono realizzati dal duo Vanmossevelde + N mentre art direction e styling curati direttamente da Canali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2015