Una serata all’insegna della moda, quella in occasione della quale l’eleganza senza tempo di Palazzo Visconti a Milano, ha fatto da sfondo alla sfilata della collezione primavera estate 2015 di Cannella. Un party glamour e di tendenza ha accompagnato la presentazione degli outfit Cannella per la prossima stagione, in un evento-sfilata all’insegna della mondanità, reso unico dalla presenza di icone dello spettacolo. Presenti alla serata, tra gli altri, l’attrice e conduttrice Mara Venier ed il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini.

Romantica e femminile, la donna Cannella della prossima primavera estate 2015 si prende cura di sè, ama giocare con i capi e vestirsi come una diva, ma in chiave scanzonata. Lo stile è sempre quello dell’eleganza senza tempo della sartorialità italiana, revival degli anni’60, un po’ matador, seducente e irriverente. Gonne e abiti dalla linea svasata a trapezio, romantici volant, pantaloni lineari e puliti, dritti o a palazzo fanno il loro ingresso nel nuovo guardaroba. Le forme vaporizzano, le gonne si ampliano con modelli a palloncino che rendono frivolo e sbarazzino il look. Accompagnano la nuova collezione, seguendone totalmente il mood le borse di Cannella in tonalità calde e di tendenza, tessuti naturali e tecnici, placche metalliche e borchie.

Ambasciatrice dalla primavera estate 2015 la nuova testimonial Bianca Guaccero.

Cannella collezione primavera estate 2015: la sfilata evento a Milano con Mara Venier e Alfonso Signorini



Cannella collezione primavera estate 2015: la sfilata evento a Milano con Mara Venier e Alfonso Signorini

[blogo-gallery title=”Cannella collezione primavera estate 2015: la sfilata evento a Milano con Mara Venier e Alfonso Signorini” slug=”cannella-collezione-primavera-estate-2015-la-sfilata-evento-a-milano-con-mara-venier-e-alfonso-signorini” id=”871089″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

LEGGI ANCHE

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2015