[blogo-gallery id=”250615″ layout=”photostory” title=”La Terrasse” slug=”la-terrasse” id=”250615″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Il Cannes Yachting Festival, celebre salone nautico della Costa Azzurra, lancerà La Terrasse per il 2016, consolidando ulteriormente le sue credenziali luxury con una vasta gamma di marchi di fascia alta.

Per la prima volta, nomi di lusso globali operanti in settori di mercato diversi da quelli del mare, offriranno la loro presenza nel contesto espositivo scelto. Ricco il ventaglio di temi trattati: automobili, jet privati, moda, orologi, gioielli, interior design, gastronomia, immobili.

Situato sul tetto del Palais des Festivals, il nuovo hub al centro della mostra comprenderà una superficie coperta espositiva, uno spazio eventi all’aperto, un ristorante panoramico e il VIP Club. In questo scenario si potrà approfondire e, in alcuni casi, toccare con mano l’eccellenza dei prodotti di noti brand del lusso.

Via | LUCHFORD APM

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2015