E’ in vendita esclusiva da Eat’s, presso Excelsior Milano (Galleria del Corso 4), l’inedita serie speciale Carattere Unicum-Limited Edition, che scrive un nuovo capitolo nella storia secolare dell’amaro a base di erbe e spezie creato nel 1970 da da József Zwack, medico di corte dell’imperatore asburgico Giuseppe II.

A disegnare la confezione di questa raccolta è stato Lorenzo Petrantoni, che ha infuso la sua sapienza stilistica per dar vita a un’opera di elevato pregio, offerta allo sguardo con note di grande piacevolezza.

Il noto illustratore ha dato le mosse a un percorso di rinnovamento e avvicinamento a un pubblico giovane, che il brand vuole conquistare in fette più grandi, per diffondere verso nuovi bacini di sbocco i suoi pregiati prodotti.

In cambio della spesa di 80 euro, si ottiene un cadeau esclusivo, frutto dell’inconfondibile stile dell’artista genovese, fatto di illustrazioni del XIX secolo rivisitate in chiave moderna, che avvolgono con linguaggio contemporaneo il prezioso contenuto, senza dimenticare i valori e l’heritage che lo hanno reso uno dei distillati più longevi al mondo.

Così si interpreta al meglio l’essenza del brand, in un percorso di ricerca che ha portato Petrantoni a sviluppare una confezione disegnata come uno scrigno, da cui sboccia l’iconica bottiglia, custode dei segreti di un contenuto la cui ricetta è nota solo ai componenti della famiglia Zwack.

Le note del pack sono: mappamondi, abiti eleganti, botti e disegni di erbe, che decorano di magia questa edizione speciale, dove si racconta l’affascinante storia di Unicum e della famiglia che lo ha creato, con un prodotto raffinato e dal gusto deciso, frutto di sapiente artigianalità e tradizione secolare, pronto a fare la gioia della clientela.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | DRINKiQ.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2014