Elegante, funzionale e allo stesso tempo sicura come una cassaforte, la linea Erwin Sattler per gli orologi da polso o la gioielleria, aggiunge ora una nuova proposta: Rotalis 15.

Quindici carica orologi di precisione che possono essere programmati individualmente – via Wifi – si celano dietro ad un cristallo blindato di 18 mm. Utilizzando Rotalis 15, ogni orologio, affidato al suo ricaricatore, riceve il suo specifico fabbisogno di energia. Allo stesso tempo i carica-orologi mostrano il segnatempo dal suo lato migliore, nella posizione a ore 12.

Questi tesori non sono accessibili a chiunque ma sono protetti tramite apertura con impronta digitale che attiva lo spostamento dei cristalli. Il dispositivo è nascosto dietro ad un pannello scorrevole che si trova fascia impreziosita da strumenti nautici.

La fascia può essere, a scelta, in diverse varianti come in legno lucidato (noce, acero o laccato nero con inserti in metallo) o in fibra di carbonio. A sinistra e a destra dei carica orologi è stato predisposto uno spazio aggiuntivo per posizionare fino a 12 orologi con movimento a carica manuale. Nella parte inferiore dei carica-orologi, Rotalis 15 offre un ulteriore spazio, ancora più confortevole: ripiani in vetro e/o scompartimenti per anelli, gemelli o collier che potete tenere al sicuro ed avere a portata di mano quando desiderate indossarli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-08-2015