[blogo-gallery id=”281152″ layout=”photostory”]

A Guanacaste, in Liberia, si trovano diverse soluzioni di lusso per tutti coloro che stanno cercando una casa per le loro vacanze o una dimora in cui vivere in modo permanente. A Calle Rincón, in particolare, è disponibile una dimora indipendente di 535 metri quadri, dotata di quattro camere da letto e di quattro bagni, con una superficie esterna di oltre nove mila metri quadri. L’unità immobiliare ha un prezzo di 4.827.000 euro ed è stata costruita nel 2014.

Ciò che più colpisce di questa casa è la vista di cui si può godere sia dalle sue terrazze che dalle sue finestre. Essa dà sul mare e sulla costa e permette di godere di tramonti meravigliosi. La villa è estremamente moderna in ogni suo dettaglio. Il colore principale è il bianco, caratterizzato però da tocchi di colore vivace. Impossibile non menzionare la ricca vegetazione che circonda l’edificio, aumentandone il fascino.

La costruzione, per certi versi quasi futuristica, è caratterizzata fin dall’aspetto esterno, da un design d’avanguardia. Le grandi piscine e le pareti in vetro conferiscono all’ambiente un’aria leggera. Una delle terrazze principali si protende nel vuoto e può essere raggiunta da una passerella che passa in mezzo alle due piscine. Splendidi anche gli spazi interni, arredati con un tocco minimal ma completi di tutto. Comodi divani accoglieranno nei momenti di relax e grandi televisori contribuiranno ad animare le giornate. La cucina è anch’essa molto moderna. Dotata di una fantastica isola, dove è anche possibile consumare alcuni pasti, è provvista di numerosi pensili, per contenere un gran numero di scorte e stoviglie. Le scale conducono al piano superiore, dove eleganti passerelle portano ai vari spazi. La maggior parte degli ambienti è caratterizzata da locali aperti e ariosi. 

I bagni, studiati in ogni dettaglio, sono funzionali e al contempo di design, con pochi fondamentali elementi. Le camere da letto, molto essenziali ma al contempo lussuose, sono caratterizzate da colori quali l’azzurro e il blu. La vista sul Golfo di Papagayo permette di poter vivere anche il cambiare delle stagioni, grazie alla fitta vegetazione che lo caratterizza. La casa si trova in una posizione comoda ma isolata, lontana da altre costruzioni, in modo da consentire a chi vi abita di poter godere del massimo della privacy. Vi sarà facile dimenticarvi del mondo esterno in una residenza di questo tipo, dotata di ogni tipo di comfort e ogni giorno passato presso di essa vi sembrerà davvero magico.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2017