A fine gennaio l’annuncio della maternità di Paris Hilton, ora anche le prime foto ufficiali del figlio Phoenix condivise sui social.

Lo scorso 23 gennaio Paris Hilton aveva annunciato di essere diventata madre di un bebè. Il piccolo è nato tramite maternità surrogata ed è anche per questo motivo che, quando l’ereditiera aveva dato la notizia, in tanti erano rimasti perplessi e senza parole. Ora, a distanza di qualche tempo, la donna ha pubblicato le primissime foto con il suo piccolo Phoenix, questo il nome scelto.

Paris Hilton, le prime foto con il figlio Phoenix

Paris Hilton
Paris Hilton

Il nuovo anno, il 2023, è senza dubbio iniziato in un modo molto speciale per la Hilton e suo marito Carter Reum, che hanno avuto un maschietto chiamato Phoenix Barron. Il piccolo, come detto, è arrivato a seguito di una maternità surrogata e, fino ad oggi, il bebè era stato protetto da grande privacy.

In queste ore, però, sono giunte le primissime foto del bimbo insieme alla mamma.

“Tutto il mio cuore”, ha scritto Paris nella didasclia di un post nel quale si vede lei in alcuni scatti tenerissimi con il bambino. Le foto sono in bianco e nero e sembrano mostrano tutta la felicità della donna.

Molto dolce anche l’abbinamento di coppia degli outfit. Nelle varie foto, madre e figlio sfoggiano look coordinati in bianco. Il piccolino indossa una tutina con cappellino in tinta, mentre la Hilton ha optato per un maglione cozy-chic bianco.

Di seguito anche il post Instagram della donna con gli scatti dolcissimi:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2023