La promessa di nozze, la proposta, il “sì” ma poi… Cecilia Rodriguez torna a parlare del futuro matrimonio con Ignazio Moser.

Quando si sposano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Questa la domanda che si stanno facendo i fan della coppia ormai da diversi mesi. I due avevano parlato del matrimonio dopo aver comunicato il “sì” alla proposta fatta tra ottobre e novembre 2022 ma poi niente aggiornamenti su data o altri dettagli. Via social, su Instagram, l’argentina, sorella di Belen, ha spiegato un po’ come stanno le cose.

Cecilia Rodriguez e il matrimonio con Ignazio Moser: le ultime

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Attraverso le sue stories su Instagram in queste ore, Cecilia Rodriguez è tornata a parlare del futuro matrimonio con Ignazio Moser.

La modella, sorella di Belen, non ha, per la verità dato dettagli, e ha spiegato: “Ciao a tutti. Una domanda che molto spesso mi arriva è quella del matrimonio. Organizzazione, abito, preparativi, quando ti sposi, perché l’ha spostato… insomma, un sacco di domande”, ha detto l’argentina.

“Intanto, vi rispondo che non sono una persona molto organizzata e questa cosa qua si è capita… E secondo, o terzo ora non ricordo, facciamo terzo, sono una persona che su queste cose, diciamo le questioni molto intime come è la preparazione di un matrimonio me le tengo un po’ per me. Però, vi prometto che vi racconterò. Non passo per passo ma ne parlerò”.

Per il momento, quindi, ancora nessuna informazione. Ma siamo sicuri che presto i due futuri sposini racconteranno qualcosa in più sui loro progetti…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2023