Cenetta romantica e look molto curato per Cecilia Rodriguez che ha stupito con un outfit davvero particolare…

Sempre al centro di gossip e indiscrezioni e, anche per questo, per forza di cose, molto attente al look. Parliamo di Belen e Cecilia Rodriguez e questa volta, in particolare, di ques’ultima. La belle Cechu, infatti, è stata protagonista di un’uscita romantica col suo compagno Ignazio Moser e per l’occasione ha sfoggiato un outfit davvero particolare con stivali a rete che sembrano collant. Il loro prezzo? Decisamente alto…

Cecilia Rodriguez e gli stivali a rete

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

A mostrare sui social il suo look per la serata romantica, è stata la stessa Cecilia Rodriguez. L’argentina ha indossato un paio di shorts neri a vita alta, abbinati ad un semplice e caldo maglioncino. A completare l’outfit, un cappottino e una pochette dello stesso colore.

Il dettaglio che non è sfuggito, complice anche le tante foto che lo mostrano, sono stati le calze a rete indossate. In realtà, però, non si tratta di calze.

Infatti, come sottolineato anche da Fanpage, si tratta di cuissardes. L’argentina ha sfoggiato un modello Gilda di Le Silla, brand di lusso amatissimo dalle Vip. Questo è uno dei modelli più originali dato che la calza nera stretch si unisce allo stivale e lascia quindi intravedere gambe e piedi.

Immancabile, a completare l’outfit, la scarpa col tacco alto a stiletto da ben 12 cm e la classica silhouette a punta, marchio di fabbrica del brand. Questo tipo di scarpe a calza, decisamente glamour, costano 1820 euro sul sito ufficiale della Maison.

Di seguito anche il post Instagram dell’argentina con le foto dove si nota il suo look e i tanti commenti di apprezzamento per il suo stile e anche per i vari scatti:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2023