Sono moltissime le star e celebrities internazionali che hanno scelto occhiali da sole Luxottica per il loro tempo libero come Sandra Bullock, Uma Thurman, Katy Perry e Rihanna.

Emma Roberts ha scelto Vogue Eyewear, il modello indossato appartiene alla collezione Vogue Eyewear – CFDA Design Series Collection, un’esclusiva collezione realizzata da Charlotte Ronson.

Questi affascinanti occhiali da sole oversize cat-eye si distinguono per il delicato motivo dentellato a conchiglia sul frontale e sulle aste; le lenti sfumate e il logo inciso li rendono ancora più intriganti. Il modello è disponibile in cinque combinazioni cromatiche: bordeaux con interno floreale, nero con interno floreale, rosa, verde menta e tartaruga.

Sandra Bullock sceglie invece Dolce & Gabbana Eyewear, un modello dalla forma a gatto che si distingue per la ricercatezza del logo, mentre Uma Thurman e Katy Perry indossa Versace Signature.

Montatura oversize per questo modello da sole in acetato, caratterizzato dall’esclusivo profilo angolare, incarna al meglio il personalissimo stile Versace traendo ispirazione delle forme iconiche degli anni ‘80. A rendere il modello unico, dettagli dalle finiture straordinarie come il nuovo simbolo Signature, inciso sull’esterno dell’asta, in corrispondenza della cerniera. La decorazione del modello è ulteriormente arricchita da una palette cromatica che comprende il nero, il marrone maculato, il sabbia e il blu.

Celebrities Style 2014: Sandra Bullock, Uma Thurman e Katy Perry scelgono Versace e Dolce & Gabbana eyewear

[blogo-gallery title=”Celebrities Style 2014: Sandra Bullock, Uma Thurman e Katy Perry scelgono Versace e Dolce & Gabbana eyewear” slug=”celebrities-style-2014-sandra-bullock-uma-thurman-e-katy-perry-scelgono-versace-e-dolce-gabbana-eyewear” id=”793043″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Rihanna sceglie invece Miu Miu Rasoir, un modello caratterizzato dal “taglio” del frontale dalla forma allungata. Proposto nei colori Nero, Nero con aste Ginestra, Nero con aste Ibisco, Avorio con aste Nero oltre al Caramel Marmorizzato e Tartaruga Nero Bianco.

Laura Pausini sceglie invece un modello Giorgio Armani, un occhiale nero dalla forma arrotondata con dettaglio paraocchi in pelle testa di moro e aste dorate ricurve.

Mentre Ben Affleck sceglie Vogue Eyewear, un modello dalle lenti sfumate per dar vita a un look casual racchiuso in una montatura in metallo. Ideale per un uomo che preferisce uno stile moderno ben definito, questo modello vanta un doppio ponte che crea un frontale perfettamente in linea con i tempi.

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2014: Kylie Minogue, Jennifer Lopez e Rita Ora vestono Ermanno Scervino, le foto

Celebrities Style 2014: Poppy Delevingne e Sienna Miller in Superdry, le foto

Celebrities Style 2014: Moran Atias, Cristina Parodi e Natasha Stefanenko scelgono le Trussardi Bags

Celebrities Style 2014: Giorgio Armani veste Tom Cruise, Ellie Goulding e Ashley Benson, le foto

Celebrities Style 2014: Nina Dobrev, Jennifer Hudson, Juliette Binoche, le star vestono in arancione

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2014