[blogo-gallery id=”953942″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare Versace in occasione di red carpet e premiere come Hailee Steinfeld, Ciara, Corey Hawkins, Naomi Campbell, Bella Thorne, Joe Jonas, Amal Clooney e Gigi Hadid.

In occasione del concerto iHeartRadio Jingle Ball di Z100 al Madison Square Garden, Hailee Steinfeld ha scelto di indossare Versace. La popstar era sensazionale in un look della collezione primavera estate 2016; per il Billboard Women in Music Luncheon Ciara ha indossato un look di Versus Versace della collezione primavera estate 2016, un abito nero in jersey dal taglio asimmetrico in pelle e con dettagli in argento.

Corey Hawkins ha indossato Versace in occasione della premiere di ‘The Walking Dead’, che ha avuto luogo a New York e ha scelto un abito in jacquard nero e ha completato il suo look con un paio di scarpe nere Versace; Bella Thorne è stata fotografata con la borsa a tracolla Palazzo nera in pelle.

In occasione della proiezione in anteprima di ‘American Horror Story: Hotel’ Naomi Campbell ha scelto di indossare Versace, un look ispirato alla sfilata della collezione primavera estate 2016, un abito in seta color cioccolato metallizzato, con dettagli in pizzo sul davanti e un alto spacco sulla sinistra; in occasione della Hydrate the Hustle Concert Series e per il Tonight Show con Jimmy Fallon, Joe Jonas ha scelto di indossare Versace, una camicia di seta stampata abbinata ai jeans neri.

Amal Clooney è stata fotografata con un abito da cocktail della collezione autunno inverno 2015 2016; Gigi Hadid è stato fotografata per le strade di Parigi con indosso Versace. La top model era stupenda in un nuovo look ispirato alla sfilata primavera estate 2016, un abito multicolore con stampa animalier;

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2015