[blogo-gallery id=”1033784″ layout=”photostory”]

In occasione dell’evento the-miu-miu-club Parigi sono moltissime le celebrity che hanno partecipato indossando look Miu Miu come Kate Moss che ha scelto un tubino in pizzo macramè cuore con frange di jais sulle maniche e sul carrè ed ha completato il look con una pochette in velluto impreziosita da chiusura con perle e calzatura in velluto con fiocco.

Stacy Martin ha indossato una tunica in nappa vernice nera con camicia in popeline stampa a righe bianca e nera a cui ha abbinato uno stivaletto nero in nappa e borsa tracolla in pelle nera; Dianna Agron ha scelto un abito in voile guipure giallo arricchito da fiori ricamati con cristalli e cappotto bouclè color menta. Ha completato il look con calzature in raso vinile color perla, pochette in plex sparkle color platino e tiara.

Emma Greenwell ha scelto un abito in georgette rosa con arriccio in vita e sulle maniche e un bomber in satin nero con applicazione ricamata con sandali in satin nero e borsa matelassé nera con chiusura gioiello; Sophie Turner ha indossato una camicia in popeline nero con plastron in pizzo bianco e colletto ricamato con cristalli verdi. Gonna ad “A” in vernice nera e sandali neri con tacco e plateau in velluto ricamato con borchie e ha completato il look con la borsa in matelassé nera.

Amber Valletta ha scelto un abito sottoveste in seta jacquard fiori arricchito da una rete ricamata con perle e cristalli. Ha completato il look con una mini bandoliera in Madras bicolore e sandali con tacco gioiello; Soko ha indossato una camicia in sablè bianca con plastron in organza. Gonna in camoscio verde e cappotto in lapin verde, cintura e borsa in pitone e calzature di vernice nera indossate con calzino bianco.

Marie Ange Casta ha scelto un abito in crepe de chine stampa gattini con fiocco sul decolté. Sandali in raso con tacco gioiello e la borsa matelassé impreziosita da gioielli; Roxane Mesquida ha scelto un top in crepe de chine nero e una gonna in jacquard lamé platino. Calzature in raso color perla e borsa in cirè rosso.

[blogo-gallery id=”1033830″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2016