[blogo-gallery id=”1043511″ layout=”photostory”]

Sono molte le celebrity che hanno indossato abiti di Tommy Hilfiger in occasione di party e premiere come Kristen Stewart, Rita Ora, Gigi Hadid, Suki Waterhouse, Sara Sampaio, Amy Poehler, Sarah Hyland, Yara Shahidi e Adam Devine.

Suki Waterhouse ha indossato un bomber in seta Hilfiger Collection presso gli Elle Style Awards a Londra, dove ha ricevuto il premio “Breakthrough Star of the Year”. Il bomber in seta edizione limitata, parte della Re-Edition Collection, è caratterizzato dalla lettera “H” ricamata sul fronte e dai profili rossi, bianchi e blu. Suki Waterhouse ha indossato Hilfiger Denim durante il Coachella Music & Arts Festival e ha scelto una salopette in denim della capsule Tommy Jeans.

Sara Sampaio ha indossato Hilfiger Collection durante la settimana della moda di Parigi. La modella portoghese ha indossato un maxi abito Hilfiger Collection assieme ad un cappotto in cashmere della collezione autunno inverno 2016 2017 durante l’evento L’Oreal Red Obsession. Sara Sampaio ha indossato anche un cappotto in shearling con ispirazione nautica sempre della collezione Fall 2016.

Le attrici Amy Poehler, Sarah Hyland e Yara Shahidi hanno indossato Hilfiger Collection durante i Nickelodeon Kids’ Choice Awards. Amy Poehler ha indossato una polo e una gonna in pizzo a righe colorate, Sarah Hyland ha indossato un bomber e degli shorts in seta rosa ed infine Yara Shahidi ha indossato un abito ricamato e un bomber in seta con stampa tropicale.

L’attore e produttore Danny Masterson ha indossato Tommy Hilfiger Tailored a Buenos Aires, Argentina, alla prima mondiale di The Ranch, una nuova serie tv di Netflix nella quale Danny Masterson e Ashton Kutcher sono co-star e co-produttori. Danny Masterson ha indossato un completo doppio petto blu, camicia bianca, cravatta color senape e un paio di stringate in pelle marrone, tutto Tommy Hilfiger Tailored.

L’attore e comico Adam Devine ha indossato Tommy Hilfiger Tailored per promuovere il suo nuovo film Mike & Dave – Un matrimonio da sballo e ha scelto un completo monopetto celeste check per la prima del film a Los Angeles, e un completo monopetto grigio per la sua partecipazione al programma Jimmy Kimmel Live.

Kristen Stewart ha indossato Tommy Jeans a New York durante la promozione del suo nuovo film Café Society e per la sua partecipazione a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attrice ha indossato degli shorts in denim della collezione Tommy Jeans.

Rita Ora ha indossato Hilfiger Collection a New York durante il set di America’s Next Top Model. Rita Ora parteciperà alla 23esima stagione dello show. La cantante ha indossato una camicia stampata in seta e una gonna Bordeaux in stile marinaro, tutto della collezione Hilfiger Collection.

Gigi Hadid ha indossato Hilfiger Collection a New York. Gigi, la nuova brand ambassador di Tommy Hilfiger, lancerà la sua collaborazione Tommy X Gigi quest’autunno. Gigi Hadid ha indossato un completo in tessuto jacquard della collezione Spring 2016 Hilfiger Collection.

La star dei social media, Ethan Dolan ha indossato una camicia celeste e dei jeans neri della collezione Hilfiger Denim durante i Teen Choice Awards a Inglewood.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2016