[blogo-gallery id=”1043243″ layout=”photostory”]

Sono molte le celebrity che hanno indossato Miu Miu in occasione di party e premiere come Emma Greenwell, Chloë Sevigny, Rihanna, Emilia Clarke, Kate Mara e Du Juan.

Emma Greenwell ha scelto un look della collezione primavera estate 2016 di Miu Miu per la première di “The Path” a Los Angeles, un abito macramè color avorio a cui ha abbinato sandali in denim blu, la borsa Miu Miu Club in rettile navy con tracolla in metallo a catena degradé. Kate Mara ha indossato un abito in cady nero impreziosito da ricami di cristalli e perline e drappeggio sulla gonna con sandali in camoscio e capretto bicolore di Miu Miu durante l’evento “4th Annual IWC Schaffhausen For The Love Of Cinema Dinner” a New York.

Chloë Sevigny ha indossato un look di Miu Miu della collezione primavera estate 2016 durante la première “Mapplethorpe: Look At The Pictures” a New York; Rihanna, vincitrice del “Rock Star Award”, ha scelto un abito di Miu Miu della collezione autunno inverno 2016 2017 durante i “BET Black Girls Rock! 2016” a Newark, New Jersey.

Emilia Clarke ha indossato un abito Miu Miu in stretch georgette con profonda scollatura a V, impreziosito da originali ricami di paillettes bianche e lilla, a cui ha abbinato una clutch in plexi con applicazione di pietre e sandali Prada in capretto in occasione degli “MTV Movie Awards 2016” a Burbank, California. Du Juan ha indossato un look Miu Miu della collezione Automne 2016 alla première del film “New York New York” a Pechino in Cina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2016